IL SALENTO A MILANO

Storia tra innovazione e tradizione

Il Ristorante Moscara si pone come ponte tra Milano e il Salento in nome della passione per il cibo semplice e autentico. Quello della buona tradizione pugliese e di un percorso che vi porterà alla scoperta dei profumi e dei sapori di Otranto, Gallipoli e Lecce. Situato in una posizione strategica nel cuore di Milano ma lontano dalla folla del centro, offre un raffinato e leggero menu per business lunch e un’ampia scelta di prelibatezze salentine per cena.
Con i suoi 200 posti a sedere tra sala interna e dehor è adatto ad eventi aziendali o privati. La location infatti diventa sinonimo di piacere estetico e arte: soffitti con volte a stella, nuvole, giochi di luce e una nuova identità floreale, nonché un nuovo concept che vede ogni stanza come una piccola galleria d’arte. Fabio Novembre ha ridisegnato il locale in chiave moderna ed eclettica, rendendolo “il ritrovo artistico dei milanesi” (Artslife)

 
BANCO DEL PESCE INGRESSO
BANCONE INTERNO
INGRESSO SALA
INGRESSO ESTERNO

Il Salento a Milano. L’amore per la tradizione e le origini ci hanno portato qui.

Le nostre materie prime arrivano direttamente dal Salento: ricci di mare, mozzarella di bufala, ceci neri di Altamura… amiamo il cibo. Quello semplicemente buono: per questo rispettiamo le stagioni e al “fast” preferiamo lo “slow”…

Antonio Moscara.jpg

MOSCARA GROUP

 

Antonio Moscara è un imprenditore di successo salentino titolare di Terra d’Otranto, del rinomato Yacout e del nuovissimo locale Casa Noscia di Gallipoli.

Da sempre appassionato di ristorazione, è sicuro su quale sia il punto di forza della sua realtà: il mantenimento della tradizione e la continua ricerca dell'innovazione.